Studio Dentistico Cacciamani - logo

Lo Studio Dentistico Cacciamani

La nostra
Storia

“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.”

Winston Churchill

Lo Studio Dentistico Cacciamani non è un semplice studio dentistico, la sua storia inizia nel lontano 1988, con il suo fondatore, il dottor Pietro Cacciamani.
Quest’ultimo, dopo 6 anni di laboratorio odontotecnico e la laurea in medicina e chirurgia, decide di aprire uno Studio tutto suo.

Da quel momento in poi, giorno dopo giorno, lo Studio Dentistico Cacciamani è cresciuto, passando di generazione in generazione e arrivando fino a oggi.

I modi e le modalità di lavoro e di ascolto del paziente, però, sono rimasti sempre gli stessi e rappresentano una certezza per tutte le persone che si affidano a noi.

Il rapporto esclusivo con i pazienti, la disponibilità del personale, l’esperienza… tutto questo è migliorato e migliora anno dopo anno, grazie alla motivazione e all’impegno di tutto il team.

La nostra
Filosofia

La bocca è uno strumento polifunzionale, fonte di sensualità e centro fisiologico dell’articolazione delle parole. Essa rappresenta il primo elemento di approccio e confronto con altre persone, ma è soprattutto la prima immagine di noi. Prendersene cura al meglio, è fondamentale. Questa è la filosofia dello Studio Dentistico Cacciamani, una struttura sanitaria privata che fa sentire i propri pazienti a proprio agio come se fossero a casa, da più di 30 anni.

Casa è sicurezza, calore, accoglienza, affidabilità… un posto in cui sai che nulla di male potrà succederti, un posto in cui puoi parlare liberamente dei tuoi timori e dei tuoi dubbi, ed è proprio quello che vogliamo essere per ognuna delle persone che si affida a noi.

Scopri come rendiamo ogni trattamento più efficace e meno invasivo!

CONTATTACI

LE TECNOLOGIE

Blog

Approfondimenti, curiosità, aggiornamenti. Non perderti i nostri articoli sul benessere e l’estetica del sorriso e rimani al passo con tutte le ultime novità dei nostri trattamenti!

The standard Lorem Ipsum passage, used since the 1500s “Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt …