Studio Lilla – trattamenti e tecnologie

TRATTAMENTI

Pulizia del tartaro

Importante trattamento per eliminare sia la placca sopra gengivale che quella sub-gengivale, che poi è la più pericolosa.

Trattamento posturale

Grazie a BITE individualizzati possono migliorare tutte le patologie articolari  utilizzato anche da SPORTIVI per migliorare le loro performance grazie ad un esatto equilibrio occlusale.

Bruxismo o digrignamento

È un problema in quanto riflesso incondizionato notturno questo è capace di distruggere sia il lavoro del dentista che levigare il proprio smalto fino ad arrivare alla dentina con conseguente ipersensibilità. Grazie ad un bite protettivo notturno possiamo migliorare la situazione.

Igienizzazione e lucidatura

Lavaggio di eventuali tasche paradontali e lucidatura dei denti con AIR-FLOW per l’eliminazione di tutte le macchie.

Sbiancamento dentale 

Eseguito sia con luce LED metodo CLIK veloce ma con durata dello sbiancamento non oltre tre mesi, con LASER a diodi invece mantiene il bianco dei tuoi denti fino ad un anno.

 

TECNOLOGIE

Lampada Led

Per lo sbiancamento dentale veloce CLICK si può eseguire anche subito dopo la pulizia dei denti senza aspettare una settimana come da protocollo.

Laser

Utilizzato con manipoli particolari per sbiancare i denti, è importante utilizzarlo dopo una settimana dalla pulizia dal tartaro ha una durata nel tempo maggiore del click, più o meno un anno.

Pedana stabilometrica

Serve per avere dei grafici valutativi per instaurare dei trattamenti mirati sull’occlusione e il bilanciamento della bocca.